Teatro Ragazzi
Spettacoli per bambini e ragazzi
Compagnia TTM mette in scena anche spettacoli, musicali e non, dedicati ad un pubblico di giovani e giovanissimi. Divertimento e intrattenimento di qualità per far scoprire anche ai più piccoli il meraviglioso mondo del teatro, del canto e della danza!
Gli spettacoli

Il Piccolo Viaggiatore di Pianeti
Vivere su un piccolo pianeta può essere un problema se l’unico amico che hai è una rosa impertinente e viziata. Per questo il piccolo Antoine inizierà un viaggio alla ricerca di un nuovo pianeta su cui vivere. Ma nonostante gli abitanti buffi ed interessanti che incontrerà, soltanto una volta giunto sulla Terra e conosciuto Leo, un piccolo appassionato di scienza e spazio, capirà che in fondo non c’è posto migliore di casa propria…e che un fiore, per quanto possa essere indisponente, è e rimarrà sempre il suo migliore amico. Ispirato a Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry, questo spettacolo vi porterà ad una nuova e aggiornata analisi della società moderna, vista con gli occhi di un bambino.
Scheda

Mary Poppins, la tata perfetta
Mary Poppins arriva col suo ombrello volante, sospinta dal vento che soffia in direzione dei bambini che hanno chiesto di lei. Li condurrà in un mondo bellissimo e magico, sulle note di “Supercalifragilistichespiralidoso”, della maestosa “Cattedrale”, del festoso e danzante “Tutti insiem”…per capire che spesso ciò che è un dovere, può diventare un piacere, se solo si aggiunge “Un poco di zucchero”!
SCHEDA

Nel grande oceano blu
Nella barriera corallina australiana vive Marlin, un pesce pagliaccio, con il figlioletto Nemo. Durante un
litigio col padre, Nemo lascia la sicura barriera corallina per nuotare in mare aperto, e viene catturato da un
umano. Marlin parte alla disperata ricerca del figlio, e al suo viaggio si unisce Dory, una svampita pesciolina
blu con problemi di memoria. Nel frattempo il piccolo Nemo pianifica come fuggire dall’acquario in cui è
stato rinchiuso. Tra squali vegetariani, tartarughe centenarie e meduse pungenti, riuscirà Marlin a ritrovare il
suo pesciolino scomparso?
SCHEDA

Natalent
Il Natale tradizionale è ormai superato. Con queste nuove tendenze moderne e la frenesia dell’era tecnologica, nessuno si ricorda più della bellezza delle classiche celebrazioni in famiglia, delle melodie cantate dal coro sotto la prima neve, del cenone a cinque portate. Gli elfi sono preoccupati e Babbo Natale sembra non voler ascoltare. Qui c’è bisogno di un rinnovamento! E quale strategia migliore di un talent show, per
decretare i gusti delle nuove generazioni? La battaglia per trovare la nuova stella del Natale è aperta!
Scheda
