La Compagnia
TTM (Triple Threat Musical)
La compagnia nasce con lo scopo di creare una realtà di musical professionale stabile sul territorio trentino.
La TTM porta in scena principalmente musical “off”, ossia spettacoli “fuori” dai circuiti teatrali principali, adatti anche a spazi scenici non convenzionali, con un cast di pochi elementi e musica suonata dal vivo.
Gli spettacoli

Il fiore del male
Seymour, garzone in un negozio di fiori, è segretamente innamorato della sua collega Audrey, fidanzata con un dentista dai modi violenti. Grazie all’acquisto di una piantina strana ed esotica, Seymour riuscirà a risollevare gli affari della fioreria e a diventare qualcuno, anche agli occhi della bella Audrey.
Scheda

Piccole donne
Spettacolo ispirato al romanzo omonimo. Racconta le storie di quattro sorelle le cui vite si intrecciano con quelle di altri coloriti personaggi, che accompagneranno le quattro sorelle nella loro evoluzione da bambine a donne adulte.
SCHEDA

Nel fitto del bosco
Come risultato del maleficio operato da una strega, un panettiere e la propria moglie non riescono ad avere figli. Tre giorni prima l’accadimento della luna blu, la coppia si avventura nella foresta per cercare una serie di ingredienti capaci di annientare il sortilegio: una mucca dal colore bianco come il latte, un mantello rosso sangue, una chioma del colore del grano ed una pantofola d’oro.

SuorPresa!
La cuoca del convento serve una zuppa di verdure e pollo avariato, e tutte le sorelle che la mangiano muoiono istantaneamente di botulismo! Così le sorelle rimaste, salve per miracolo, decidono di organizzare uno spettacolo di varietà per raccogliere i fondi necessari a seppellire le 52 consorelle decedute. Capitanate da una Madre Superiora con un passato da soubrette, la squadra di suore è composta da una responsabile delle novizie con una splendida voce black, una ribelle con la passione per i cappelli di frutta, una vecchia suora che trova un rinnovato vigore, una novizia ballerina, una suora timida e una smemorata con la candida ingenuità di una bambina.

È un privilegio fare pipì
Immaginate una città di un futuro distopico, in cui la grande siccità ha ridotto al minimo il consumo di acqua e le persone sono costrette a usare solamente i bagni pubblici a pagamento per i loro bisogni. Un ricco tiranno detiene il monopolio delle toilette, soggiogando il popolo con tariffe proibitive. Il divario fra ricchi e poverissimi si fa sempre più incolmabile, finché un giovane coraggioso non trova la forza di ribellarsi e di guidare il popolo verso un domani più luminoso, dove la gente fa pipì gratis tutte le volte che vuole!

Se fossi in te
Katherine Blake, mamma e manager di un’azienda di servizi di catering, si sta per sposare. Ellie, figlia primogenita di Katherine, è un’adolescente ribelle e arrabbiata col mondo. La mattina prima delle nozze c’è grande frenesia e nervosismo in casa Blake; una zuffa con la sorellina Peggy, una sfuriata per i vestiti sporchi, una risposta impertinente lanciata dall’altra parte della stanza. Ma qualcosa di inaspettato accade tra Katherine e Ellie. Un vecchio oggetto magico, una clessidra dai poteri soprannaturali, fa in modo che le due donne si scambino i corpi. Saranno costrette ad affrontare la giornata l’una nei panni dell’altra, e capiranno che spesso le vite degli altri non sono così semplici come pensiamo.

The Golden Age of Broadway
Un salto nel passato, nella gloriosa epoca d’oro degli spettacoli musicali di Broadway.

Stralci d’Amore
Chiudi gli occhi e pensa all’amore. Dolce musica e tramonti in spiaggia? Promesse di un “…e vissero per sempre felici e contenti”? Anche no.

Ciao, Fino a Domani
Bisogna sempre ascoltare le versioni di entrambe le parti, anche se a volte la conclusione non può essere altro che dirsi: “Ciao, fino a domani.”
